Cerca
Close this search box.

Comune di Napoli, l’assessore Borriello: “Cercheremo di fare i lavori al San Paolo prima della sfida con il Real Madrid”

Ecco le parole dell'assessore dello sport in risposta a quelle odierne di De Laurentiis

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato l’assessore allo Sport Ciro Borriello. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Ospitare il Real Madrid è una cosa straordinaria per tutti noi, vale quasi come uno scudetto ed è una cosa stupenda. Le parole di De Laurentiis? Sono state fatte delle sollecitazioni e cercheremo di fare quei lavori di cui parlammo già dieci giorni fa in conferenza in modo che potremmo risolvere questa questione prima della sfida di Marzo. Cercheremo di non far cospargere la testa di cenere a De Laurentiis e cercheremo di affrontare questa situazione al meglio. Attualmente mancano 85 giorni a quella sfida e credo che sia possibile farcela, gli spogliatoi possono essere fatti in meno di un mese. Le parole di De Laurentiis? Lui è abile a fare queste dichiarazioni, a volte dice inesattezze dicendo che era pronto, ma in realtà non è mai stato pronto,non avendo tutta la regolamentazione per affrontare questa sfida”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.