Comune di Napoli, Borriello: “Juve-Napoli un’offesa allo sport! Episodi inaccettabili”

"De Laurentiis fa enormi sacrifici per avere la squadra a quei livelli e tutto viene svilito così velocemente"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto l’Assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“C’è tanta rabbia, sconforto, malumore e dispiacere, non è giusto che ci siano sempre sospetti. De Laurentiis fa enormi sacrifici per avere la squadra a quei livelli e tutto viene svilito così velocemente. E’ un’offesa per il mondo degli sportivi, non esiste che in una partita così importante arrivino degli arbitri così impreparati. E’ incredibile non dare un rigore così solare al Napoli e darne uno che non c’è alla Juventus. Ieri sera ho veramente tolto l’audio, non è possibile sentire cose del genere. Io vengo dal mondo dello sport e preferisco sempre salutare e dare la mano alla fine di un evento, ma si vede troppa approssimazione”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.