Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, Rrahmani verso la prima da titolare: tornano Mertens e Koulibaly

Gli azzurri recuperano giocatori fondamentali. Chance dal primo minuto per Rrahmani

Gennaro Gattuso festeggia il quarantatreesimo compleanno con il sorriso. Demme e Koulibaly sono rientrati in gruppo stamane, saranno convocati per il match con l’Udinese pronti a un rilancio Gla gara in corso. Come riportato dai colleghi di Calciomercato.it, anche Dries Mertens, che pur non essendo al meglio, ci sarà nella trasferta di Udine: infatti oggi ha svolto solo terapie e lavoro personalizzato.

Altra nota positiva è la terza convocazione di fila per Antonio Cioffi, l’esterno classe 2002 della Primavera del Napoli. Mentre il difensore Amir  Rrahmani, che dopo il piccolo spezzone concessogli contro il Cagliari, è pronto a fare il suo esordio in campionato dal primo minuto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.