CM.IT – Valencia-Hysaj, trattativa definitivamente saltata: il terzino resterà a Napoli

Il terzino resterà a Napoli

Ieri sera sembrava esserci un’apertura, il Valencia stava virando sull’acquisto a titolo definitivo con l’agente di Hysaj gia pronto a volare in Spagna ma stamattina c’è stato l’ennesimo dietrofront.

Il Valencia ha riprovato a riportare la trattativa sul binario del prestito con obbligo di riscatto, formula non gradita né al Napoli né al giocatore. Le condizioni per far scattare l’obbligo erano considerate complicate sia per il numero di presenze da portare a casa che per la qualificazione in Champions League, Hysaj così rischiava fra una stagione di rientrare al Napoli con un solo anno di contratto. La trattativa così è naufragata: il terzino albanese è convinto di riuscire a strappare spazio nel Napoli, lo spezzone concessogli da Ancelotti a Firenze gli ha dato fiducia.

 

Fonte: Ciro Troise per Calciomercato.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.