Cerca
Close this search box.

CM.IT – Nuovo nome oltre a Lobotka: il Napoli tratta Demme del Lipsia

Gli azzurri lavorano per regalare a Gattuso un altro rinforzo in mediana

Il primo nome per il centrocampo del Napoli di questo mercato di gennaio è Stanislav Lobotka. Proseguono le trattative col Celta Vigo in merito al calciatore slovacco, ma contemporaneamente il club azzurro si sta muovendo anche per un altro profilo per rinforzare ulteriormente la mediana: Diego Demme.

Il classe ’91, in forza ai tedeschi del Lipsia, è di origini napoletane. Il suo nome, infatti, gli è stato dato grazie al papà Enzo che, essendo tifoso azzurro da sempre, ha deciso di chiamarlo Diego in onore di Maradona. L’arrivo di Demme alla corte di Gattuso darebbe inoltre al Napoli la possibilità di cedere il giovane Gaetano, monitorato costantemente in Serie B e, nello specifico, da Cosenza e Cremonese.

Con l’innesto sia di Lobotka che di Demme, infine, gli azzurri lavorerebbero per liberare uno slot nella lista UEFA per la Champions League: ciò avverrebbe in caso di cessione di Younes che si sommerebbe all’eventuale esclusione di Malcuit, il cui grave infortunio gli impedirà di scendere in campo per il doppio confronto degli ottavi di finale contro il Barcellona.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.