Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, si complica la pista Ochoa

La tournée internazionale non ha rallentato il mercato del Napoli, alla ricerca di un portiere di spessore internazionale per cautelarsi dopo l’infortunio di Meret. Il Napoli vuole Ochoa, e come raccontato da Calciomercato.it anche nelle scorse settimane, c’è già l’accordo con il calciatore che percepirebbe un ingaggio di 1,2 milione di euro rinunciando ai diritti d’immagine e, in caso di riscatto fra un anno, sottoscriverebbe un contratto biennale con opzione per il terzo. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, nelle ultime ore la pista Ochoa si è complicata perchè non c’è l’accordo con lo Standard Liegi che non abbassa le proprie pretese.

 Il Napoli ha proposto un prestito oneroso a 500 mila euro con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro, il club belga vorrebbe inserire condizioni più favorevoli per far sì che s’arrivi ad una formula più simile all’obbligo di riscatto che al diritto. Si guarda soprattutto al numero di presenze totalizzate nella formazione di Ancelotti nel corso della stagione. Ochoa ha chiesto ufficialmente la cessione in un incontro svolto mercoledì con lo Standard Liegi dopo la gara d’andata contro l’Ajax, valida per il terzo turno preliminare di Champions League, ma i belgi non mollano. Il cluib partenopeo insisterà, considerando Ochoa la primissima scelta ma si valutano anche le alternative. Mignolet intriga ma guadagna tanto, Giuntoli ha chiesto al Liverpool il prestito con la partecipazione all’ingaggio ottenendo un secco no. Le alternative a costi nettamente più bassi sono Bardi del Frosinone e Gabriel del Milan.
Fonte: calciomercato.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.