Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, rimandata la fumata bianca per Milik al Marsiglia: la situazione

Le ultime sul caso Milik-Marsiglia

Sono ore caldissime per Arek Milik. Stando a quanto riportato dai colleghi di Calciomercato.it, nella serata di ieri l’entourage del polacco era in attesa del contratto che avrebbe dovuto legare il giocatore al Marsiglia fino al 2025. Fumata bianca al momento solo rimandata, poichè nel contratto era presente una clausola da 12 milioni esercitabile solo per i club stranieri nel caso in cui a giugno l’attaccante dovrebbe tornare a Napoli.

Inoltre, il Napoli ha ribadito l’intenzione di voler portare avanti le cause milionarie derivanti da ammutinamento e diritti d’immagine, indipendentemente dal buon esito del trasferimento del giocatore. Condizioni reputate inaccettabili dal giocatore, che nelle prossime cercherà di modificare attraverso i suoi agenti. Nel caso non dovesse riuscirci, Milik si rifiuterebbe di firmare il rinnovo con la società partenopea, facendo saltare l’intera operazione. A quel punto l’attaccante aprirebbe un nuovo scenario, in cui andrebbe in scadenza di contratto e dando la possibilità di un parametro zero a squadre come Atletico Madrid, Roma e Juventus, che nel frattempo continuano a seguire con attenzione la vicenda.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.