Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, pronto un meeting tra ADL e Spalletti: accordo vicino tra le parti

Accordo vicino con il tecnico ex Roma ed Inter

Con la Fiorentina sempre più vicino al tecnico Gennaro Gattuso, il Napoli è pronto a virare su un nuovo volto per la panchina azzurra: Luciano Spalletti. Pare quindi che nemmeno la qualificazione in Champions possa far cambiare idea al patron azzurro, che già ha avviato i contatti con l’ex tecnico di Roma e Inter. Secondo le ultime indiscrezione raccolte dai colleghi di Calciomercato.it, ADL è già pronto per un meeting a casa del tecnico toscano per strappare il suo si. Sul piatto un contratto biennale con opzione per la terza stagione. Pare dunque che la società azzurra si sia messa al lavoro per offrire la proposta giusta al miste di Certaldo, che da parte sua ha fatto sapere la sua volontà di rimettersi in gioco. Probabilmente lo farà proprio al Maradona, e l’incontro decisivo con De Laurentiis non sembra essere così lontano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.