Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, occhi sul giovane Hincapié: prima offerta per il centrale dell’Ecuador

Il difensore del Talleres (che lo valuta oltre 10 milioni di euro) si è messo in mostra con la sua nazionale nell'ultima edizione della Copa América

Il Napoli cerca rinforzi per rimpolpare la rosa nel ruolo di difensore e ha messo gli occhi su Piero Hincapié. L’addio di Maksimovic e (molto probabilmente) di Luperto ha spinto il club azzurro a mettersi sulle tracce sul talentuoso centrale classe 2002, che ha dato un’ottima impressione di sé con la maglia dell’Ecuador nell’ultima edizione della Copa América.

Piero Hincapié

Il Talleres, proprietario del suo cartellino, chiede già cifre di un certo livello: Hincapié, infatti, viene valutato non meno di 10 milioni di euro. Il Napoli però, riferisce il portale Calciomercato.it, non sembra spaventato e, anzi, avrebbe anche già avanzato una prima offerta al club argentino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.