Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, James Rodriguez è vicinissimo. Il giocatore ha accettato offerta azzurra, piccola distanza con il Real Madrid

Il giocatore ha accettato offerta azzurra

Napoli sempre più vicino a James Rodriguez. La distanza tra domanda e offerta col Real Madrid si sta assottigliando, mentre il giocatore (che ha già accettato un ingaggio da 6,5 milioni a stagione) prosegue i suoi contatti con Carlo Ancelotti, che lo espressamente richiesto al suo club.

Così, resta da trovare l’accordo sulla formula del trasferimento: i blancos chiedono una cessione a titolo definitivo per circa 42 milioni di euro più bonus, mentre gli azzurri provano a chiudere per un prestito con opzione di acquisto obbligatorio. Anche in Spagna, come evidenzia ‘As’, filtra ottimismo circa la vicina chiusura della trattativa: clicca qui per restare aggiornato. A Napoli, intanto, è già scoppiata la James-mania. I tifosi sognano una presentazione in grande stile per il fuoriclasse colombiano, al quale in molti vorrebbero affidare la maglia ‘numero 10’ ormai ritirata da tempo.

 

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.