Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, Gattuso cerca un regista: spunta l’ipotesi Schone dal Genoa. Ecco i dettagli

Il centrocampista piace a Gattuso

Il Napoli è a caccia di un play su indicazione di Gennaro Gattuso. Il nome forte è quello dell’ex Samp Torreira, ma l’arrivo di Arteta sulla panchina dell’Arsenal rischia di complicare i piani rendendo più difficile l’obiettivo di quello che era già. Naturalmente il club azzurro sta valutando profili alternativi, come quello di Lobotka del Celta Vigo trattato nel recente passato.

Sull’agenda del Ds Giuntoli ci sarebbe pure Lasse Schone, regista di 33 anni approdato al Genoa via Ajax l’estate scorsa per circa 1,5 milioni di euro. Il danese sarebbe una soluzione ‘low cost’, seppur non è detto la società di Preziosi possa essere disposta a privarsene a stagione in corso. In tal senso molto dipenderà pure dal nuovo allenatore del ‘Grifone’. in scadenza nel 2021, con opzione per il rinnovo di un ulteriore anno, il classe ’86 di Glostrup (che, va detto, è felice in Liguria) alzerebbe senz’altro la qualità della mediana azzurra permettendo al club di De Laurentiis di rimandare il grosso investimento per la mediana a giugno.

 

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.