CM.IT – Napoli, Demme si opererà al ginocchio: ecco tutti i dettagli

Ecco i dettagli sul recupero

Dopo il trauma contusivo-distorsivo con lesione d’alto grado al collaterale mediale rimediato nell’amichevole contro la Pro Vercelli Diego Demme si opererà al ginocchio. Come riportato da Calciomercato.it non sarà nulla di complesso ma solo un’azione per suturare il distacco distale del legamento.

L’operazione non inciderà sui tempi di recupero, che resteranno di 9-10 settimane ma darà dei benefici alla stabilità del ginocchio sul lungo termine. Non è ancora noto dove sarà svolto l’intervento, il Napoli propone Villa Stuart ma deciderà insieme a Demme, che intanto in questi giorni ha incassato la solidarietà dei compagni di squadra che sperano di ritrovarlo in campo quanto prima.

 

Fonte: Ciro Troise per Calciomercato.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.