Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, assalto a Tripaldelli: il Sassuolo ha rifiutato la prima offerta per l’ex Juve

Gli azzurri seguono il giovane napoletano ex Juventus

Sono ore febbrili all’Hotel Sheraton di Milano, ormai mancano poco più di 24 ore alla fine del calciomercato invernale. Il Napoli sta tentando l’assalto per Alessandro Tripaldelli, esterno sinistro classe ’99 napoletano, cresciuto nella scuola calcio Damiano Promotion e formatosi nel vivaio della Juventus.

Il direttore sportivo Giuntoli ha presentato una prima offerta: prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Il Sassuolo ha rifiutato l’offerta e il Napoli ha rilanciato a 10 milioni, ma il club emiliano dice ancora no: chiede 2 milioni per il prestito che diventerebbe quindi oneroso. Tripaldelli è un Nazionale Under 21, per le regole non farebbe neanche numero nella lista serie A, ha già detto ovviamente sì al ritorno a casa, nella città in cui è cresciuto.

 

Fonte: Ciro Troise per Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.