Cerca
Close this search box.

CM.IT – Juventus ancora sulle tracce di Milik, ipotesi scambio con Bernardeschi: ecco la situazione

Ecco le ultime

Il tormentone Arkadiusz Milik sta per tornare in auge dopo un’estate interminabile senza lieto fine. Il polacco è rimasto escluso dal progetto tecnico del Napoli e i suoi agenti si sono incontrati recentemente col club per provare a trovare una soluzione nel mercato invernale.

La crisi economica causata dal covid continua a penalizzare fortemente le società e anche a gennaio, toccherà muoversi con “fantasia”. L’ex Ajax è tornato nel mirino della Juventus, che lo aveva corteggiato già a inizio estate.

I bianconeri vorrebbero provare ad imbastire uno scambio con il Napoli, ai quali hanno proposto il cartellino di Federico Bernardeschi. L’affare, ovviamente, sarebbe impostato in modo da generare un’importante plusvalenza per entrambe le parti, ma i partenopei nicchiano. Sulla fascia destra, infatti, stanno facendo bene sia Lozano che Politano, e al momento appare difficile inserire anche il bianconero, il cui ingaggio, tra l’altro, sarebbe tra i più alti della rosa (4 milioni netti).

 

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.