CM.IT – Callejon, futuro ancora incerto: le ultime

Il futuro dello spagnolo è ancora in bilico

Un futuro ancora tutto da scrivere, quello di Josè Callejon. Lo spagnolo, nonostante fino allo stop del campionato sia stato un punto fermo per Gennaro Gattuso, potrebbe non vestire la casacca azzurra nella prossima stagione.

CONTATTI – Secondo quanto dichiarato dal suo procuratore Quillon ai microfoni di Calciomercato.it, lo spagnolo ha avuto gli ultimi contatti con il Napoli per il rinnovo a dicembre, ma il club ha sempre manifestato la sua volontà di prolungare il contratto dello spagnolo.

FUTURO – Per Callejon si sono mossi, in Liga, Valencia e Siviglia ma l’ingaggio ad oggi risulta proibitivo (3 milioni di euro) così come l’età (33 anni). Ad oggi l’addio resta probabile, ma le parti non escludono di riparlarsi nelle prossime settimane.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.