Cerca
Close this search box.

CM.IT – Bakayoko-Napoli, si lavora sui dettagli. Può arrivare stasera

Il closing sembra sempre più vicino

Nella giornata di oggi nuovi ed intensi contatti tra il Napoli ed il Chelsea per far approdare in azzurro Tiémoué Bakayoko. L’intermediario della trattativa, Federico Pastorello, è arrivato in Italia per cercare di trovare una quadratura per un closing che sembra sempre più vicina.

Stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, ci sono lavori in corso ancora su alcuni dettagli, legati sempre allo stipendio del calciatore ed alla ripartizione dello stesso tra il club londinese e quello azzurro, ma di fatto si lavora sui dettagli.

Salvo colpi di scena, al momento inattesi, Bakayoko (a lungo obiettivo del Milan) potrebbe già stasera avere tra le mani il biglietto per tornare in Italia. Si tratta solo di dettagli e Gattuso avrà a disposizione il mediano di cui ha bisogno per completare il reparto dopo l’addio di Allan. Il rapporto, inoltre, tra Chelsea e Napoli, dopo l’affare Jorginho, è positivo e ciò sta favorendo la chiusura dell’affare in tempi rapidi. Ufficialità attesa dalle parti di Castel Volturno già nelle prossime ore.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.