Cerca
Close this search box.

Clamoroso San Paolo, nessuna convenzione-ponte: De Laurentiis fitterà lo stadio

Il presidente azzurro pagherà 5mila euro più il 10% dell'incasso della gara con la Fiorentina

Per il mancato raggiungimento del numero legale è caduto il Consiglio Comunale per la convenzione-ponte per il San Paolo. Al sedicesimo emendamento dei 92 presentati, la votazione non è stata ritenuta valida dopo dieci ore di discussione. Si  attende nelle prossime ore la definizione di una nuova data. Intanto De Laurentiis dovrà fittare l’impianto per il match con la Fiorentina e versare 5mila euro più il 10% degli incassi della gara contro la viola che pare pronta a registrare il tutto esaurito.

 

A cura di Simone Ciccarelli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.