Cerca
Close this search box.

CLAMOROSO – Hamsik, ieri cena dal sapore di addio: compagni interdetti, c’è la Cina nel suo futuro?

Marek Hamsik piace in Cina, ma non da ora. Il capitano del Napoli si interfacciò già con Cannavaro per il campionato orientale, visto l’interesse di qualche club nei suoi confronti. L’edizione odierna del Corriere dello Sport rivela di una cena dal sapore di addio per il numero 17. Nella serata di ieri Hamsik ha offerto una cena a tutti i giocatori compreso staff e magazzinieri dando a ciascuno di loro perfino un regalo. Reazione stupita dei presenti: in molti sono rimasti interdetti, racconta il quotidiano. Nel ristorante di Pozzuoli in cui si è svolta la cena, ovviamente, tutti sono rimasti sbigottiti per il gesto del capitano del Napoli. E’ noto che la Cina lo attragga e ci siano sirene che lo chiamano nel mercato orientale. Da qualche tempo, scrive il Corriere dello Sport, un intermediario cinese sta parlando con alcuni club di Marek Hamsik. E a quel punto è lecito, o forse no, pensare male.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.