Clamoroso: De Laurentiis vuole fare saltare Napoli-Fiorentina

Nel pomeriggio attese novità

Un Aurelio De Laurentiis su tutte le furie dopo la mancata approvazione della convenzione-ponte per lo stadio San Paolo. Secondo quanto riferisce il quotidiano La Repubblica, il presidente del Napoli questa mattina avrebbe contattato con un giro di telefonate il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ed altre autorità istituzionali napoletane manifestando la volontà di non far giocare Napoli-Fiorentina domenica alle ore 15. Tutto tace sul fronte societario ma il presidente De Laurentiis potrebbe confermare questa volontà nel pomeriggio nell’incontro con gli studenti dell’Università Federico II.

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte Repubblica.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.