Ciaschini, osservatore di Ancelotti: “Seguo Ghoulam, è un calciatore molto interessante, ma da qui a parlare di trattativa …”

"In passato abbiamo seguito anche Koulibaly. In generale seguo molto il Napoli, sia per il gioco che esprime, sia per calciatori molto interessanti come Zielinski, Diawara, Milik e Rog"

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Giorgio Ciaschini, storico osservatore di Carlo Ancelotti, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Diawara lo conosco da quando giocava a Bologna, è molto giovane ed ha grandi qualità soprattutto in prospettiva, e gioca in un ruolo molto importante. Hysaj? E’ un altro calciatore molto interessante, il Napoli ne ha tanti, basti pensare ai vari Zielinski, Milik e lo stesso Pavoletti. Anche Rog è un calciatore molto importante. Seguo molto il Napoli perché è una di quelle squadre che sia io, sia altri osservatori, guardiamo e studiamo sia per calcio che gioca, sia per i calciatori importanti che mette in vetrina. Ghoulam? E’ un calciatore molto interessante che seguiamo come in passato abbiamo fatto con Koulibaly. Però da qui a dire che sia un profilo oggetto di trattative di mercato ce ne passa. Noi osservatori guardiamo, studiamo e proponiamo, poi le scelte toccano alla società. Bayern Monaco? Abbiamo bisogno di un esterno basso e di un centrocampista, poi resteremo vigili sul mercato per capire se ci saranno i presupposti per acquistare calciatori che possano diventare gli eredi di Robben e Ribery, che pur essendo ancora in grado di fare la differenza, sono un po’ avanti con gli anni” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.