Cerca
Close this search box.

Chiriches: “La qualità del Napoli ha scritto la storia di questa partita”

Vlad Chiriches è intervenuto ai microfoni ufficiali della Cremonese per commentare il match perso al Maradona contro il Napoli. Ecco le sue parole:

“Diamo tanto fastidio alle squadre, ma non accumuliamo niente a livello di punti e questo è brutto per noi. Spero che nelle prossime partite di alzare la testa, con fiducia di vincere la prima partita che ci può dare qualcosa per continuare il nostro campionato. Errori sui gol subiti? C’è stata della loro qualità in certi momenti, dove ci hanno messi in difficoltà. Alla fine si è scritta la storia di questa partita.

Come mi sento dopo il rientro? Ho avuto questo infortunio, adesso è alle spalle, non ci penso più. Spero di continuare a giocare e spero di fare il mio meglio per tornare a vincere e fare risultato. Se crediamo nella salvezza? Certo che ci crediamo, senza obiettivo sei morto. Noi rimaniamo in piedi e con la testa alta. Dobbiamo vincere una partita e questo ci darà tanta fiducia”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.