Cerca
Close this search box.

Chiriches: “Adoro Napoli e spero di restarci a lungo. Sarri? Un grande allenatore”

Il centrale rumeno si confessa ai taccuini dei colleghi di E' Azzurro

Il difensore del Napoli Vlad Chiriches ha rilasciato un’intervista al mensile E’ azzurro. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni del difensore rumeno:

” In Serie A mi trovo a mio agio, voglio migliorare in modo da poter giocare sempre di più. Scudetto? Presto per parlarne, manca ancora tanto tempo e noi dobbiamo fare bene partita per partita: solo in questo modo possiamo essere protagonisti fino alla fine. Le rivali per il titolo? C’è un grande equilibrio: Inter e Fiorentina sono forti e l’hanno dimostrato, ma non dimentico neanche Roma e Juventus. Sarri? Un grande allenatore, c’è poco da aggiungere. Lavora tanto per migliorare giorno dopo giorno e ci trasmette le sue idee, lo seguiamo con grande dedizione. Higuain il più forte della Serie A? Assolutamente, ha qualità indiscutibili e può vincere anche il titolo di capocannoniere.La città di Napoli? La adoro, sto cominciando anche a visitarla. Abito a Posillipo e posso dire che il panorama è mozzafiato. Amo molto anche il calore della gente, è una città davvero bella. Spero di poter giocare in azzurro per molto tempo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.