Cerca
Close this search box.

Champions League, Lisbona ospiterà le inedite “final eight” ad agosto

Formula inedita per quanto riguarda la massima competizione europea per club

Un cambio di rotta per quanto riguarda la fase finale della Champions league 2019-2020. Secondo quanto riporta la Bild, ci sarà la forma inedita delle final right, che si giocheranno a Lisbona, in Portogallo. La città lusitana avrebbe superato la concorrenza di Francoforte e Mosca, dopo l’addio a Istanbul.

La decisione sarà ufficializzata in occasione dell’Esecutivo Uefa del 17 giugno prossimo: non essendoci nessun club portoghese, il Portogallo soddisfa le richieste dell’Uefa anche per il numero di stadi richiesti. L’Uefa è intenzionata a far ripartire la massima competizione europea per club ad agosto con i quattro ottavi di finale che sono ancora in sospeso a causa dello stop per il coronavirus.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.