Cerca
Close this search box.

Chalobah: “Napoli già mi manca, rimarrà sempre nel mio cuore. Scudetto? Siamo stati sfortunati”

"Ho conosciuto nuovi amici, amici di vita in azzurro"

Nathaniel Chalobah, ex centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli? Mi manca. Dopo l’ultima partita ci siamo incontrati con il presidente e tutti i ragazzi, è stata un’emozione molto forte. Ho conosciuto nuovi amici, amici di vita a Napoli. E’ una città che mi ha dato il benvenuto, rimarrà sempre nel mio cuore. Sono molto triste per aver lasciato Napoli, ho amato sin dal primo minuto questa città. Non c’è nulla di particolarmente vero sulle voci che parlavano di riscatto da parte del Napoli, è andato tutto come era previsto con la fine del prestito e il ritorno al Chelsea. Non so se la prossima stagione giocherò con la maglia del Chelsea, sarebbe stato bello rimanere a Napoli ma il contratto va rispettato. E’ stata una bella esperienza, ho legato con tante persone. Scudetto? La nostra squadra era davvero forte ma c’è stata tanta sfortuna nel momento topico della stagione. Non si è sbagliato niente, nè la società nè l’allenatore. Hamburger o pizza? Meglio la pizza napoletana cosi come la mozzarella”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.