Cerca
Close this search box.

Ceferin attacca Agnelli: “È la più grande delusione di tutte, mente di continuo”

Aleksander Ceferin, nel corso della conferenza a Montreux, ha scagliato un duro attacco nei confronti di Andrea Agnelli, presidente della Juventus.

“Ne ho viste tante nella mia vita, ero avvocato penale, ma mai visto persone del genere… Woodward (presidente del Man United) mi ha chiamato giovedì scorso dicendo che era soddisfatto delle riforme e che le sosteneva, voleva parlare solo del fair play finanziario. In realtà aveva già firmato un altro progetto. Non parlerò molto di Andrea Agnelli, la più grande delusione di tutte. Mai visto una persona che potesse mentire così di continuo. Ho parlato con lui sabato pomeriggio, mi ha detto che erano solo voci, di non preoccuparmi, che mi avrebbe richiamato in un’ora. Ha spento il telefono… Il giorno dopo ha fatto l’annuncio. Solo una piccola parte del mondo del calcio è corrotta. Accecati da avidità, a cui del calcio non interessa. Alcuni club non pensano alle reti segnate, ma ai conti in banca. Ho conosciuto pochi bugiardi e molte persone buone. Non abbiamo pensato che ci fossero dei serpenti nella nostra squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.