CdS sulla sfuriata di Insigne: “Cosa dovrebbe dire la squadra del rigore sbagliato in Supercoppa?”

Il quotidiano si sofferma sul clima in casa Napoli, da un po' di tempo a questa parte fatto di troppe tensioni

Il clamoroso pareggio in extremis contro il Sassuolo ha complicato un’aria già pesante di suo in casa Napoli. L’emblema è l’episodio di Insigne, che a fine gara era una furia inarrestabile. Sul clima che si respira in azzurro si è soffermato oggi il Corriere dello Sport, che scrive: “Gattuso ha sbagliato, la società anche, i giocatori non ne parliamo. È una delle squadre a cui l’assenza del pubblico ha causato più danni e non ci riferiamo all’aspetto economico.

Ci sono state situazioni che non si possono giustificare. Prendiamo lo scatto d’ira di Insigne dopo il 3-3 col Sassuolo: se l’è presa con la squadra, ma cosa dovrebbe dire la squadra del suo capitano dopo il rigore sbagliato in Supercoppa? Troppe tensioni, troppo malessere, è tutto questo che ha frenato il Napoli“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.