Cds – Su Koulibaly anche il Real Madrid. Ancelotti categorico: “E’ incedibile”

Sul difensore senegalese è vigile anche il Manchester Utd

E’ ormai acclamato quasi unanimemente come uno dei migliori difensori al mondo. Non sorprende, quindi, l’interessamento dei maggiori club mondiali per Kalidou Koulibaly. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che il Real Madrid è piombato seriamente sul difensore senegalese (contratto in scadenza nel 2023 e niente clausola rescissoria). Il Napoli, però, pare non aver alcuna intenzione di privarsi del difensore senegalese. “Kalidou non si tocca” il virgolettato attribuito a Carlo Ancelotti dal quotidiano che non vuol sentir parlare della cessione del senegalese, per il quale Aurelio De Laurentiis – scrive ancora il quotidiano – disse no già nei mesi scorsi ad un’offerta di 105 milioni del Manchester United.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.