Cds, sfida Zhang-ADL per un posto nell’ECA: ma può arrivare un accordo tra Napoli e Inter

I due potrebbero decidere di accordarsi per dare più coesione alla realtà italiana. Agnelli presidente fino al 2023

“ECA, Zhang contro Dela”. Titola così quest’oggi il Corriere dello Sport, che riferisce della “battaglia politica” tra i due presidenti per un posto nell’associazione club europei. “Un vero e proprio derby italiano – scrive il quotidiano – anche se non è da escludere che prima di andare al voto, per dare un segnale di unità del movimento calcistico tricolore, possa esserci un accordo tra i nostri rappresentanti e chissà una sola candidatura”. Domani, intanto, si terranno le elezioni: il presidente della Juventus Andrea Agnelli è destinato a rimanere in carica fino al 2023.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.