CdS – Schick: Il Napoli sorpassa tutti. I dettagli

Ferrero non vuole cedere il giocatore alla Juventus

Secondo il Corriere dello Sport, il Napoli, approfittando della fase di stallo su Schick generato dal ritorno della Juve sul giocatore ceco, ha fatto una super offerta a Ferrero: Tonelli, Zapata e Strinic più soldi. L’intervento del Napoli potrebbe lasciare di sasso la Roma che era molto fiduciosa nel portare Schick nella capitale ed era arrivata a trattare sulla base di 38 milioni. Il presidente doriano non vuole cedere il giocatore alla Juve dopo che a cose fatte la stessa squadra bianconera aveva rinunciato all’attaccante per via del mancato superamento delle visite mediche, e adesso è disposto a cambiare strategia. Zapata, Tonelli e Strinic sono giocatori che piacciono molto a Giampaolo che vedrebbe così completata la rosa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.