Cerca
Close this search box.

CdS – Rinnovo Callejon, la proposta di De Laurentiis tenta lo spagnolo

Si attendono aggiornamenti

Dalla Spagna due squadra si fanno avanti per José Callejon. Oramai ci sono solo diciotto giorni che lo separano dalla scadenza ultima per decidere il suo futuro. Il contratto con il Napoli terminerà il prossimo 30 giugno e De Laurentiis lascia una porta aperta all’ex Real per il rinnovo. Al momento non è stata registrata alcuna risposta ma, secondo quanto scrive Il Corriere dello Sport, è forte la tentazione di restare.

“Il contratto di Callejon va in scadenza il 30 giugno, però il Napoli e lo spagnolo hanno già avuto modo di parlare, per continuare in questa «coda» stagionale scatenata dall’emergenza virus. Il Siviglia e il Valencia, che si sono fatte avanti con il management di Callejon, aspettano una risposta, che l’ala non ha ancora concesso perché la tentazione di restare ancora a Napoli improvvisamente lo sta possedendo: la proposta di De Laurentiis, rinnovo alla stessa cifra, ha rappresentato una consistente iniezione di autostima”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.