Cerca
Close this search box.

CdS – Ricorso Osimhen, verrà ascoltato anche l’arbitro Aureliano: lo ha richiesto Grassani

La Corte d'Appello ha fissato l'udienza per martedì 7 settembre

Arrivano novità in merito al ricorso per ridurre la squalifica di Victor Osimhen. Stando a quanto riporta oggi il Corriere dello Sport, l’avvocato Grassani ha richiesto l’audizione anche dell’arbitro di Napoli-Venezia, Aureliano: “Qualche giorno ancora e poi il Napoli saprà se la squalifica di Osimhen sarà ridotta di un turno e dunque se sabato Spalletti potrà contare anche su di lui con la Juve. La Corte d’Appello ha fissato l’udienza martedì: l’avvocato Grassani, nel dossier di ventidue pagine presentato alla corte, ha chiesto sia l’audizione dell’attaccante azzurro sia quella dell’arbitro Aureliano.

Allegati anche le immagini e una decina di frame in sequenza del contatto Osimhen-Heymans, nonché il precedente Immobile-Vidal di Lazio-Inter della stagione precedente: e dunque la manata di Ciro a gioco fermo punita con una giornata di squalifica“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.