Cerca
Close this search box.

CdS – Restano vive 3 piste per le fasce difensive: Karbownik in pole

Il Napoli è alla continua ricerca di un terzino sinistro

Il Napoli è alla continua ricerca di un terzino sinistro. Secondo quanto afferma il Corriere dello Sport, Giuntoli continua a monitorare Karbownik del Legia Varsavia nel tentativo di capire quali sono i margini per un suo eventuale acquisto. Il polacco, però, non è l’unica opzione. Il ds del Napoli infatti segue anche altre piste.

“Il Lille ne ha uno, che coincidenza, che ha l’età giusta (21 a dicembre) e gioca proprio su quella corsia: però, prima di (ri)pensare a Domagoj Bradaric, croato, Giuntoli vuol capire se esista la possibilità di prendere Michal Karbownik (19) del Legia Varsavia. Il Napoli ha abbondanza nel ruolo ed è nelle condizioni per attendere, il mercato è ancora lungo e concede ulteriori possibilità, per esempio Faraoni che però è destro, ma che rientra tra i profili da monitorare ad oltranza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.