CdS – Reguilon, Giuntoli ottiene una promessa dall’entourage. Ma il Real spara alto

Due le formule che il Napoli ha discusso con i 'Blancos'

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione sulla trattativa per Sergio Reguilon al Napoli.

In particolare, il quotidiano sottolinea il gran lavoro del ds Giuntoli, che da diversi giorni tartassa l’entourage del calciatore: Il Napoli si è portato avanti e Giuntoli, che da cinque giorni ha cominciato a sfiancare i procuratori di Reguilon, ha ottenuto non soltanto il gradimento ma una specie di promessa che però non basta, è chiaro, e al resto dovrà provvedere il Real Madrid”.

Il quotidiano poi spiega come si sia parlato di due formule con il Real: un prestito con diritto di riscatto (ipotesi scartata dagli spagnoli) ed un prestito con obbligo di riscatto per una cifra di 25 mln, che De Laurentiis al momento ritiene troppo alta.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.