Cerca
Close this search box.

CdS – Raspadori o Simeone? Garcia ha scelto il sostituto di Osimhen

L’infortunio di Victor Osimhen costringerà Rudi Garcia a scegliere tra Raspadori e Simeone per il sostituto. Saranno almeno 5 le partite che il nigeriano dovrà saltare, per cui il tecnico francese dovrà prendere una decisione non facile. Di seguito quanto riportato dal Corriere dello Sport in merito:

“Il periodo di convalescenza di Osimhen, e dunque le sei partite che sarà costretto a saltare da Verona alla prossima sosta, da sabato a domenica 12 novembre con l’Empoli, sarà un affare tra Simeone e Raspadori. Una poltrona per due, in famiglia, amici sinceri, colleghi leali. L’uno lo specchio dell’altro: il 18 del Cholito e l’81 di Jack. Che oggi sarà a Wembley con l’Italia di Spalletti e che sabato a Bari, contro Malta, ha giocato dal primo all’ultimo minuto. Tradotto: teoricamente, perché poi a decidere è sempre Garcia, al Bentegodi dovrebbe toccare a Simeone completare il tridente con Politano e Kvara. E sarebbe il grande ritorno del grande cannoniere che ha deliziato l’Hellas proprio prima di trasferirsi al Napoli: 17 gol in campionato, applausi e onori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.