CdS – Nessun contatto da Napoli-Verona: è gelo tra Insigne e De Laurentiis

Tra i due neanche uno scambio di auguri al trentesimo compleanno del capitano azzurro e in occasione della vittoria dell'Europeo

Il rinnovo di Lorenzo Insigne resta l’argomento più complicato dell’estate del Napoli. Il capitano azzurro e il presidente Aurelio De Laurentiis, come riferisce il Corriere dello Sport oggi, non si sentono dalla disfatta dell’ultima giornata di campionato contro il Verona, che ha sancito il mancato ingresso dei partenopei alla prossima Champions League.

Finale coppa Italia napoli Juventus in foto de lauretiins
ed agnelli premiano i giocatori del napoli

Non si sono sentiti per il trentesimo compleanno di Lorenzo e neanche dopo la vittoria dell’Europeo ─ scrive il quotidiano ─. Il capitano ha parlato con Spalletti dopo aver alzato la coppa al cielo di Londra, ma è chiaro che a far rumore, più rumore, sia il silenzio tra i due. I due protagonisti del musicale ma non troppo «sarà quel che sarà» che Adl ha citato parlando del futuro della storia d’amore tra Lorenzino e il Napoli“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.