Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli, super-patto Champions tra dirigenza, squadra e Gattuso: l’obiettivo è rimontare 12 punti all’Atalanta

Il Napoli punta al quarto posto

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, ha riferito che i giocatori del Napoli, Gattuso e la dirigenza hanno sancito un super-patto per raggiungere il quarto posto:

Nel bel mezzo del tour della Coppa Italia, che mercoledì è partita da Roma e dopo aver dormito a casa di Gattuso ha fatto prima il giro di Napoli e poi il weekend a Ischia, ospite d’onore al doppio compleanno dei coniugi Koulibaly, la squadra pensava già ad altro: al campionato; e dunque alla missione quasi impossibile chiamata Champions. “Vincetele tutte”, lo slogan che Aurelio De Laurentiis ha lanciato nel corso della festa per la conquista del trofeo di tre colori con la Juve. Alé, ci proveremo: la risposta sull’onda dell’entusiasmo. E poi, Gattuso. Il moderato e concreto e realista allenatore che ha rigenerato, letteralmente, il gruppo: “Il quarto posto? Non lo so, se l’Atalanta vincerà il recupero andrà a +12…”, disse venerdì. Appunto, è successo: e dunque oggi da Verona si riparte da un -12 da recuperare in altrettante giornate. Divario importante, ma il finale non è ancora deciso. Anzi: soprattutto perché il Napoli di Rino, dei patti e degli uomini, ha dimostrato di poter fare qualsiasi cosa. Sotto con la prima“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.