CdS – Napoli su Adeyemi: c’è stata la telefonata di Conte

Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano sportivo il ‘Corriere dello Sport’, infatti, Antonio Conte ha telefonato il giocatore per spingerlo ad accettare la corte del Napoli. L’intenzione  iniziale di Adeyemi, però, era quella di trasferirsi la prossima estate nel campionato più seguito al mondo, ovvero la Premier League.

Ma la telefonata di Antonio Conte potrebbe aver fatto saltare il banco. Il Napoli, dal canto suo, ha già una sorta di accordo con il Borussia Dortmund sulla base di 50 milioni di euro. Anche lo stipendio del giocatore rientra perfettamente nei parametri economici del club partenopeo, visto che ora percepisce1,5 milioni di euro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.