Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli, stretta di mano con il Verona per Zaccagni: pronta operazione stile Rrahmani

Raggiunto l'accordo con il Verona

Mattia Zaccagni, autentica rivelazione di questo campionato, è in cima alla lista dei desideri di Cristiano Giuntoli. Il ds del Napoli è pronto ad intavolare un’operazione stile Rrahmani lasciando il giocatore in prestito ai gialloblù fino a giugno, per poi aggregarlo al gruppo azzurro. Tra le due società sembra esserci già un accordo di massima sulla base di 15 milioni per il cartellino del giocatore che nel giugno 2022 andrà in scadenza. Il suo agente, Fausto Pari, ai microfoni di Radio Marte ha rivelato: “Il Napoli lo segue da tempo e per Mattia sarebbe uno scatto importante in avanti. A fine anno potrebbe essere il momento giusto per approdare in una piazza più prestigiosa.” Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.