CdS – Napoli, solo lieve multa per Osimhen: il giocatore ha già capito l’errore commesso

Il club ci va giù leggero con l'attaccante

Il Napoli non sarà molto duro nei confronti di Victor Osimhen, reo di aver festeggiato in Nigeria il suo compleanno senza aver seguito le regole del Protocollo Covid-19.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport il club azzurro consegnerà solo una multa lieve che varrà come avviso per il giocatore e per il gruppo, per dimostrare che non si scherza con il Covid. Al ritorno del giocatore ci sarà una strigliata di Gattuso ma il giocatore, come postato sui social, sembra aver già recepito l’errore.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.