Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli, Mertens non al 100%: contro il Verona ci sarà ancora Petagna dal 1′

Ecco le ultime sulle condizioni dell'attaccante belga

Dopo aver rimediato l’infortunio nella trasferta di Milano contro l’Inter, Dries Mertens dopo più di un mese non ha raggiunto ancora il top della condizione. La caviglia destra sembra destargli ancora qualche fastidio e come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, partirà dalla panchina favorendo la presenza dal primo minuto di Andrea Petagna.

Nel frattempo però le condizioni del giocatore continuano a migliorare e lo si è potuto notare in finale di Supercoppa contro la Juve, quando il belga ha mostrato una buona reattività nell’anticipare Meckennie procurandosi il rigore. Inoltre nella giornata di ieri ha svolto lavoro personalizzato ma le sue condizioni, dopo le presenze con Fiorentina e Juventus, sembrano in netto miglioramento.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.