CdS – Napoli, Lozano atteso a Napoli il 5: svolgerà ulteriori accertamenti e poi potrà riprendere

Le ultime sulle condizioni del Chuky

L’attaccante del Napoli, Hirving Lozano, durante il match di GoldCup con la nazionale messicana contro il Trinidad and Tobago ha rimediato un colpo all’arcata sopracciliare, rischiando addirittura di avere danni permanenti all’occhio.

Adesso l’edizione odierna del Corriere dello Sport parla del rientro del messicano a Napoli. Le paure ormai sembrano svanit. Il Chuky farà il suo rientro a Napoli il 5. Prima però dovrà sottoporsi ad ulteriori accertamenti, dopo quelli a cui si è sottoposto in Messico, e poi potrà riprendere con molto calma e cautela.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.