CdS – Napoli, l’infermeria si svuota ancora: col Crotone rientrerà Rrahmani

Buone notizie per Gattuso, che perde Koulibaly per squalifica ma recupera il kosovaro. Può rientrare anche Petagna

È un Napoli in salute quello degli ultimi tempi e la doppia vittoria nei big match contro Milan e Roma ne è la dimostrazione. Una squadra, quella azzurra, in fiducia soprattutto a seguito dei rientri di alcuni infortunati, su tutti Mertens, che ieri è diventato il terzo marcatore della storia del club azzurro in Serie A toccando quota cento gol.

 

E a proposito di rientri, l’infermeria continua a svuotarsi. Dopo la sosta per le nazionali, infatti, Gattuso recupererà Rrahmani, out poco prima del Milan per un infortunio muscolare. In più, contro il Crotone (in programma sabato 3 aprile) potrebbe rivedersi anche Petagna, fermo da più di un mese per una distrazione parcellare al retto femorale destro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.