CdS – Napoli, lavoro intenso di Buongiorno: ecco quando può rientrare

Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle condizioni di Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli: “Saranno giorni di lavoro intenso e serviranno allo staff medico per continuare a monitorare le condizioni di Alessandro Buongiorno. Il difensore di Conte ha saltato le ultime cinque partite dopo la frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari in allenamento che lo ha costretto a un mese di stop. Secondo le previsioni, Buongiorno poteva rientrare proprio con la Juventus o comunque in prossimità dell’incrocio coi bianconeri. Questa settimana sarà indicativa per avere ulteriori risposte dal centrale. Quello alla Juve è per lui un derby del cuore e del destino”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.