CdS – Napoli, Koulibaly chiede chiarezza sul suo futuro: fissato l’appuntamento con ADL

Il senegalese affronterà il discorso sul suo futuro con il patron azzurro nel ritiro di Dimaro

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Kalidou Koulibaly. Secondo il quotidiano il difensore azzurro avrebbe chiesto ad ADL chiarezza sulla sua posizione. Per il presidente nessuno è incedibile. Il senegalese ha uno stipendio di 6 milioni netti a stagione e inoltre è l’uomo con il margine di mercato più ampio. Tante squadre continuano ad essere sulle sue tracce, il Manchester United su tutte, ma il club azzurro continua a valutarlo almeno 50 milioni. Da qui nasce l’esigenza del giocatore di guardarsi intorno e interrogarsi sul proprio futuro: restare e rinnovare o provare a cambiare aria? Ecco allora fissato l’appuntamento per parlare del futuro del giocatore faccia a faccia. Entrambe le parti saranno presenti al ritiro di Dimaro fino a 15 agosto, ed ecco quindi l’occasione giusta per affrontare il discorso.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.