CdS – Napoli-Insigne, si lavora al rinnovo: ADL chiede al capitano di dimezzarsi l’ingaggio

Strana offerta del club azzurro

Lorenzo Insigne è il trascinatore di questo Napoli in questa stagione ed in vista del futuro il suo manager Pisacane ed il Napoli stanno lavorando al rinnovo che potrebbe fare si che il capitano concluda la carriera in maglia azzurra.

Al momento però, come riporta il Corriere dello Sport, le parti sono distanti con il Napoli che ha offerto al giocatore un quadriennale da 2.5 milioni annui, quasi la metà rispetto a quanto percepisce adesso. De Laurentiis lavora per abbassare il monte ingaggi ed il capitano potrebbe essere l’esempio. Intanto l’entourage del capitano prende tempo e si rinvia tutto magari a fine stagione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.