CdS – Napoli, il rinnovo di Insigne è ancora un punto interrogativo: la situazione

Ecco le ultime sul rinnovo del capitano azzurro

La permanenza di Lorenzo Insigne in maglia azzurra continua ad essere un punto interrogativo. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il futuro del capitano del Napoli è legato anche a quello di Erik Lamela, nuovo obiettivo del club azzurro. Secondo il quotidiano, l’arrivo di Lamela andrebbe a completare un reparto offensivo già ricco di suo, e il suo acquisto sarebbe legato anche al futuro di Lorenzo,  ma non si esclude la possibilità di vederli insieme nella prossima stagione. Il capitano ,così come l’argentino ex Roma, ha il contratto in scadenza nel 2022 e i primi approcci per il rinnovo non sono stati positivi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.