CdS – Napoli-Fabian, pronta una maxi clausola per allontanare le big spagnole: i dettagli

Il Napoli vuole blindare il talento spagnolo

Il Napoli è al lavoro per blindare il talento spagnolo Fabian Ruiz. Il giocatore guadagna 1.5 milioni annui e il Napoli vuole ritoccare ingaggio e inserire una maxi-clausola valida solo per l’estero da 180 milioni di euro. In questo modo gli azzurri vogliono allontanare le pretendenti, in particolare le big spagnole.

La volontà c’è, ora bisogna trattare con lo staff di Fabian e trovare l’accordo giusto. Con questa clausola Fabian avrebbe una clausola più alta anche di quella di Koulibaly (150 milioni). A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.