CdS – Napoli-Everton, Ancelotti ed ADL lavorano ad un maxi scambio da 150 milioni

Le parti sono rimaste in un ottimo rapporto

Nonostante sia andato via prematuramente i rapporti tra Carlo Ancelotti e Aurelio De Laurentiis sono rimasti buoni tanto che i due si sono più volte sentiti nell’ultimo periodo.

Argomento principale tra le parti è il calciomercato con il tecnico pluricampione che vuole portare in Inghilterra il brasiliano Allan e il suo pupillo Hirving Lozano, tanto voluto da lui in azzurro e mai realmente sbocciato. Il Napoli non chiude a questa duplice cessione e, allo stesso tempo, potrebbe trovare in Moise Kean l’attaccante ideale che cerca. Sì lavora e come riporta il quotidiano si potrebbe mettere in atto uno scambio da quasi 150 milioni di euro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.