Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli-Conte, ecco quanto balla tra domanda e offerta

Come riporta Il Corriere dello Sport, tra la domanda di Antonio Conte e l’offerta del Napoli ballano due milioni di euro: “Sullo sfondo, comunque in cima, resta Antonio Conte, un antico pallino di De Laurentiis, già cercato a ottobre per sostituire Garcia. Il presidente del Napoli aveva pensato a lui già ad ottobre per salvare la stagione, gli offrì 8 milioni di stipendio ma Conte rifiutò, con garbo, rimandando ogni discorso all’estate. Voleva godersi la famiglia e rispettare la scelta iniziale di stare fermo un anno; preferiva partecipare alla costruzione della stagione e non entrare in corsa. Le prospettive, oggi, sono diverse. Conte apre, sabato scorso c’è già stato un incontro con la dirigenza, la trattativa sarebbe molto più impegnativa da un punto di vista economico (soprattutto senza la partecipazione alla prossima Champions League) ma il Napoli resta una società solida e, nel caso, proverà ad accontentarlo. La richiesta di Conte è di 8 milioni, tra domanda e offerta ne ballano due. Sono giorni decisivi, De Laurentiis riflette, consapevole delle richieste dell’allenatore: in primis un progetto ambizioso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.