Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli, Conte chiaro con Manna: solo due gli incedibili a ogni costo nella rosa

Antonio Conte è ufficialmente il nuovo tecnico e in casa Napoli si pensa al futuro. L’allenatore pugliese ha parlato con il neo ds Manna e all’orizzonte potrebbe esserci un’autentica rivoluzione, tanti cambiamenti in atto. Allo stesso tempo il tecnico ha le idee chiare, è disposto ad avallare le scelte societarie ma con due calciatori che non devono essere ceduti: Giovanni Di Lorenzo e Kvicha Kvaratskhelia, entrambi sono intoccabili per Conte che non vuole saper ragioni su possibili offerte per loro due.

Oltre a loro potrebbe esserci un via via di acquisti e cessioni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.